Come sostenerci

L'iniziativa ha dei costi di tipo logistico.
Assistenza meccanica per la bicicletta: messa a punto, ricambi, accessori, ecc.
Abbigliamento tecnico.
Vitto e alloggio per 2 persone: Vittorio e l'accompagnatore che lo seguirà in auto per assistenza e documentazione delle tappe.
Benzina per l'auto dell'accompagnatore e per il rientro a casa alla fine del percorso.
Produzione delle ricompense per la campagna di crowdfunding

Per tutto ciò è stata calcolate una cifra totale di circa 8.800 euro

Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ci sono infatti tante possibilità per contribuire alla buona riuscita dell'iniziativa

  • Sostegno economico
    Su Produzioni dal Basso puoi partecipare alla campagna di crowdfunding e darci un sostegno economico in cambio di una ricompensa
  • Sostegno logistico
    Con il tuo sostegno logistico potrai contribuire ad abbassare notevolmente i costi.
    Se possiedi una struttura ricettiva in una delle tappe, puoi ospitarci per una notte. Il nome della tua struttura sarà riportato nella pagina delle tappe e comparirà in tutte le attività di comunicazione dell'iniziativa.
    Se vendi prodotti sportivi o sei una associazione ciclistica, puoi contribuire donandoci l'abbigliamento che sarà indossato durante le tappe. Le foto dei tuoi prodotti saranno pubblicate in tutti i canali di comunicazione dell'iniziativa, e il tuo nome sarà riportato tra i sostenitori.
  • Iniziative
    Se fai parte di un'associazione o di una realtà aggregativa, puoi contribuire organizzando insieme a noi delle iniziative sul territorio di sensibilizzazione e di autofinanziamento dell'iniziativa.
    Se in più ti trovi in una delle tappe del percorso, potremo anche organizzare un'iniziativa pubblica il giorno del nostro passaggio.